Ultima modifica: 2 Settembre 2020

CIRCOLARI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOMostra Tutto ›

INFORMAZIONI GENITORIMostra Tutto ›

• 19 Feb 20 AVVISO AI GENITORI

Si comunica che i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione relativi all’a.s. 2018/19, possono essere ritirati dal genitore o persona maggiorenne delegata dallo stesso, muniti di documento di identità presso l’Ufficio di segreteria dell’I.C. di Val Brembilla, tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,30.

• 11 Dic 19 Consumazione del pasto a scuola

vedi circolare

• 27 Giu 19 AVVISO GENITORI

Si comunica che la documentazione relativa all’esame di stato conclusivo del 1° ciclo di istruzione potrà essere ritirata dal genitore o persona maggiorenne delegata dallo stesso, muniti di documento di identità, presso l’Ufficio di segreteria dell’I.C. di Val Brembilla, a partire dal 02 luglio da lunedì a venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30