Ultima modifica: 5 Maggio 2022

Modulo Iscrizione Infanzia Sedrina2022-2023

modulo DEFINITIVO RETTA INFANZIA 2022.23

RITIRO DIPLOMI

Si comunica che i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione relativi all’a.s. 2020/2021, (e anni scolastici precedenti) possono essere ritirati dal genitore o persona maggiorenne delegata dallo stesso, muniti di documento d’identità presso l’Ufficio di segreteria dell’I.C. di Val Brembilla, tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,30, previo appuntamento.

Acquisti su Amazon “Un Click per la Scuola”

Si comunica a tutti gli interessati che anche quest’anno l’Istituto ha aderito all’iniziativa “Un Click per la Scuola”.

Link vai su